Brillantini sui denti
Nell’ambito della sezione dedicata alla cosmesi dentale è possibile applicare dei piccole pietre tipo brillantini sulle superfici dentali in particolare dei quelli frontali che sono i più visibili da un osservatore.
Se desiderate attirare l’attenzione dello sguardo di chi incontrate o delle persone con cui parlerete questa metodica è ciò che fa per voi.
La tecnica di applicazione adottata presso il nostro studio non danneggia il dente perché vengono utilizzati un protocollo e particolari prodotti adesivi e resine che permettono un corretto posizionamento e fissazione del brillantino e un ottimo risultato estetico.
Il materiale utilizzato viene distribuito da una grande azienda nel nostro campo che garantisce la sua qualità e sicurezza.
La procedura richiede una breve seduta in poltrona con il paziente. E’ necessario sottoporsi ad una visita di controllo preliminare per valutare l’eventuale necessità di essere prima sottoposti ad una seduta di igiene orale professionale con la nostra igienista dentale.
Per poter garantire, infatti, la massima estetica ed efficacia dell’adesione occorre che ci siano superfici dentali pulite e ben levigate. Questa tecnica la offriamo sia singolarmente che in pacchetto associata alla seduta di igiene orale professionale e/o allo sbiancamento a costi, considerando i risultati ottenuti, accessibili a tutti. Studi clinici dimostrano che avere o ottenere con delle cure specialistiche adeguate un bel sorriso aumenta la propria autostima e la sicurezza di sé a cui consegue, fra l’alro, un migliore rapporto con le altre persone che ci circondano. Chiamateci o scriveteci una mail per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento da noi.